La struttura

Situato in comune di Altavilla Vicentina confinante con la zona Ovest di Vicenza, a pochi minuti dal polo fieristico, il nostro B&B vi darà la possibilità di soggiornare in un sereno ambiente familiare ai piedi dei Colli Berici, la nostra struttura fa parte di un’abitazione bifamiliare dall’antico stile provenzale circondata da ampi spazi verdi e per accedere alle stanze si usufruisce di un accesso pedonale indipendente dalla casa dei proprietari permettendo  la massima autonomia e libertà di movimenti agli ospiti. Internamente si entra nella zona ingresso e poi alla stanza riservata alla colazione , da qui si accede alle camere tutte fornite di bagno indipendente.

Dal B&B Al Vecchio Ulivo potrete visitare la splendida città di Vicenza “Città del Palladio”  con tutte le opere del grande architetto e poi spaziare nei bellissimi Colli Berici  oppure nell’altopiano di Asiago . Per gli operatori del settore orafo invece  è molto comoda la nostra posizione, ma dovrete prenotare per tempo!!! Oltre alla fiera dell’Oro si svolgono a Vicenza anche altre famose esposizioni , per esempio Abilmente oppure la Fiera della Caccia ed altre ancora.

Altavilla Vicentina è sede del famoso CUOA dove si svolgono corsi post laurea di prestigio internazionale e molti sono gli studenti che frequentano questa importante istituzione.

Situato nel baricentro del Veneto il nostro B&B vi permetterà di raggiungere con solo un’ora di auto Venezia e  le mete balneari oppure  il lago di Garda.

IL B&B è situato in una zona residenziale molto tranquilla  dotata di ampi parcheggi, anche l’accesso al trasporto pubblico è possibile a soli due minuti a piedi. Inoltre nel raggio di 200 metri ci sono ben due ristoranti/pizzeria e una gelateria.

Venite a trovarci. Vi aspettiamo.